Consegna gratuita per un acquisto superiore a Euro 40
0 items v košarici
  • Nessun prodotto nel carrello.
Rimborsi e reclami

Diritto di recesso e reso della merce

Il cliente ha il diritto di cancellare l’ordine e rendere la merce entro 30 giorni dal ricevimento della stessa, senza dare una spiegazione per il recesso dell’ordine. Il cliente è responsabile per il pagamento della spedizione del reso. La merce resa deve essere spedita con il suo packaging originale, intatta e nella stessa quantità inviata, a meno che la merce sia stata danneggiata, distrutta o parzialmente rubata per cause non imputabili al cliente. Per poter ottenere l’autorizzazione al recesso o al reso dell’ordine o della merce, il cliente deve informare info@eksit.si il numero d’ordine al quale fa riferimento.

La merce deve esser inviata al seguente indirizzo:

Eksit adv d.o.o.,

Vožarski pot 3,

1000 Ljubljana

Slovenia

Entro e non oltre 10 giorni dalla data della cancellazione dell’ordine.

Una volta ricevuto il prodotto reso, Eksit ADV si riserva il diritto di controllare ed eventualmente rifiutare il reso nel caso in cui la causa del danno non dipenda da Eksit ADV. Nel caso in cui la merce venga resa nelle stesse condizioni in cui era stata spedita, essa verrà sostituita con un prodotto della medesima taglia ed in base alla disponibilità. Se l’articolo non dovesse essere presente, il cliente  sarà rimborsato. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce difettata. Eksit ADV non rimborserà i costi per la spedizione della merce. Eksit ADV non rimborserà articoli che non hanno il packaging originale nè che siano stati usati.

Reclami

La merce, dopo 30  giorni dall’acquisto, non puó venir restituita senza un motivo valido. Se la causa della restituzione é il reclamo della merce, l’acquirente, come prima cosa, deve mandare l’avviso di reclamo della merce all’indirizzo e-mail: info@eksit.si. É obbligatorio allegare la fattura originale scennerizzata, la quale dimostra, che l’acquisto é stato fatto tramite il negozio online. La ditta Eksit ADV d.o.o. al massimo in 5 giorni lavorativi, dopo aver ricevuto l’avviso scritto da parte dell’acquirente, conferma la ricevuta del reclamo e avvisa l’acquirente in che modo verrá svolto il processo di reclamo completo.

 

Per informazioni chiamare +386 1 600 62 90, oppure scrivete all’indirizzo email: info@eksit.si
Eksit ADV d.o.o., Leskoškova 9e, Ljubljana, Slovenia – EU
Showroom: Vožarski pot 3, Ljubljana,  Slovenia – EU